Come aiutare

Per continuare a fornire i nostri servizi l’associazione ha bisogno del sostegno di tutti voi. Anche una piccola donazione può fare la differenza, contribuendo alla gestione quotidiana e ai progetti educativi. 
Inoltre, c’è un grande bisogno di volontari che vogliano condividere il proprio tempo e le proprie competenze, diventando una parte attiva di questo importante progetto sociale.
Unisciti a noi nella nostra missione, perché ognuno merita di sentirsi a casa e di avere accesso alle opportunità che possono cambiare la sua vita.

Diventa volontariƏ!

Il tuo aiuto per noi è prezioso, potrai dedicare il tuo tempo insegnando la Lingua italiana, accompagnando i ragazzi ospiti nei loro impegni quotidiani, facendo un’esperienza umana di scambio di grande valore.

Contattaci a ebenezer@pietradiaiuto.it  oppure telefona al 3405851554 per maggiori informazioni e per dirci la tua disponibilità.

Donazioni di cibo e vestiario

Accettiamo in dono vestiario da uomo, donna e bambino, e alimenti non deperibili per il nostro Progetto Quotidiano Solidale. Accettiamo anche beni vari come: 

pannolini
attrezzatura per prima infanzia
giocattoli

Contattaci a ebenezer@pietradiaiuto.it oppure telefona al 3405851554 per maggiori informazioni.

Fai una donazione economica

Fai una donazione singola o diventa un donatore regolare, il tuo aiuto è prezioso per la vita della nostra associazione! 

Dona il tuo 5 x mille 

Siamo un ente del Terzo Settore quindi tutte le donazioni in nostro favore sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti indicati dalla legge.

Aiutaci ad aiutare

Ebenezer sostiene al momento due campagne:

Il crowdfunding di MEDU Cura, ascolto e parola

e la raccolta di coperte per la Parrocchia di Vicofaro